Home

Finalità Sedi e sportelli Diventa
SOCIO
Associa il tuo
COMUNE
Associa la tua
SCUOLA
Associa la tua
AZIENDA
Professionisti
convenzionati
Area Soci CONTATTI
Assegno unico ed universale
 
Diretta CAMERA DEI DEPUTATI
 
Diretta SENATO
 
 
 
 
 
 
 


LA GUERRA RUSSIA-UCRAINA: diamo risposta alle tante richieste di un parere di Guardiacivica

Ricevo  sempre più spesso una osservazione da parte di molti, sempre in maniera pacata ed educata, anche simpatica per certi versi, sul fatto che GUardiacivica non parla mai della Guerra, eppure si tratta di un problema enorme e che preoccupa tutti gli Italiani.

Devo dire, a mia parziale discolpa, che la scelta di cui mi assumo ogni responsabilità. è sempre stata quella di parlare delle implicazioni che la guerra ha rispetto i bisogni e le necessità delle nostre Famiglie, ricordando a tutti che Guardiacivica di questo si occupa... della difesa dei diritti delle Famiglie.

Ora qualcuno dice, facendoci anche un complimento, lo devo ammettere, che sulla reale situazione della guerra, quella fisica, quella sul campo.... si preferirebbe sentire anche la voce di Guardiacivica. Ora bisogna premettere che noi non siamo grandi esperti di guerre... in giro ci sono tanti di quei tecnici che parlano spesso in Tv e che sicuramente ne sanno più di noi. 

Però una cosa la possimao fare. Vi facciamo ascoltare quello che dice il Generale CUZZELLI che secondo noi fa un quadro della guerra che è molto ma molto vicino alla realtà, ed è anche molto vicinoa quello che risulta a noi qui in Guardiacivica

* Il Gen. CUZZELLI ..............

_______________________________________________

Per gli iscritti al servizio gratuito di assistenza di GUARDIACIVICA

Quesiti, informazioni e dettagli:

mail = info@guardiacivica.it

whatsapp = 347 0862930

___________________________________________________

GuardiaCivica - LA GUERRA RUSSIA-UCRAINA: diamo risposta alle tante richieste di un parere di Guardiacivica

NB: GuardiaCivica non ha scopo di lucro e persegue esclusivamente finalità di assistenza ai Cittadini. Non è finanziata da nessun Ente Pubblico o Privato, non è collegata ad alcun partito politico o sindacato, e si sostiene esclusivamente con il tesseramento dei Soci. Tutti i servizi di assistenza sono gratuiti per i Soci.